Bahrain Victorious, ricognizione sulle strade del Giro per Jack Haig, Gino Mäder ed Edoardo Zambanini
In casa Bahrain Victorious si lavora già per il Giro d’Italia 2023. Dopo la presentazione del percorso ufficiale della prossima edizione della Corsa Rosa, infatti, la squadra WorldTour ha iniziato subito a studiarne le strade. Il team ha infatti pubblicato sui suoi profili le foto di alcuni atleti che stanno approfittando di questo mite autunno per scoprire alcune delle frazioni chiave. In particolare sono venuti in Italia Jack Haig e Gino Mäder. I due nel 2021 avevano disputato una splendida Vuelta a España, chiusa rispettivamente al terzo e al quinto posto e sono tra i migliori scalatori della formazione; dopo un 2022 complicato i due potrebbero venire a cercare riscatto sulle strade italiane.
Con loro si sta allenando anche Edoardo Zambanini. Il giovane azzurro è stata una delle notizie più liete in casa Italia della stagione appena conclusa, dimostrando di saper andare forte in salita: dopo una lunga fuga il classe 2001, per esempio, ha chiuso in terza posizione la nona tappa della Vuelta a España, vinta da Louis Meintjes (Intermarché-WantyGobert). L’impressione è quindi che questi tre atleti abbiano messo nel mirino il Giro d’Italia, cercando di preaparlo al meglio, per essere protagonisti nelle dure frazioni alpine.
💪 We’re already working ahead of the 2023 season!
🚴⛰ @jackhaig93 @maedergino and Edoardo Zambanini are on the recon of some key mountain stages @giroditalia #RideAsOne #Giro pic.twitter.com/wMkDK41OyN
— Team Bahrain Victorious (@BHRVictorious) October 26, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |